caffestoreonline.it vuole garantire ai propri clienti la massima soddisfazione durante l’esperienza d’acquisto.

RECESSO

Ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

eMAIL

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo: ordini@caffestoreonline.it una comunicazione contenente:

• la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo;
• l'indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
• il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto;
• i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario.

REQUISITI

In caso di esercizio del diritto di recesso, caffestoreonline.it rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. caffestoreonline.it si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto.

Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

Ciascuna consegna conterrà facili istruzioni per la riconsegna dei Prodotti.
caffestoreonline.it si impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 30 giorni dalla data della restituzione dei Prodotti. caffestoreonline.it invierà una e-mail di conferma dell'avvenuto rimborso.

caffestoreonline.it non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti da caffestoreonline.it a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili a caffestoreonline.it.

CANCELLARE UN ORDINE

Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l'ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all'indirizzo ordini@caffestoreonline.it. Una volta che il Prodotto è stato spedito l'ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a caffestoreonline.it. In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.

SERVE AIUTO? CHIAMACI AL NUMERO +39 329 418 76 35