caffestoreonline.it vuole garantire ai propri clienti la massima soddisfazione durante l’esperienza d’acquisto.
RECESSO
• la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo;
• l'indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
• il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto;
• i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario.
REQUISITI
Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.
Ciascuna consegna conterrà facili istruzioni per la riconsegna dei Prodotti.
caffestoreonline.it si impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 30 giorni dalla data della restituzione dei Prodotti. caffestoreonline.it invierà una e-mail di conferma dell'avvenuto rimborso.
caffestoreonline.it non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti da caffestoreonline.it a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili a caffestoreonline.it.